Liberalizzazioni 2012 la fine dei Carrozzieri indipendenti ?

Dal Blog il Carrozziere il un acceso dibattito sul decreto Liberalizzazioni e sulle iniziative in corso cui forniremo la nostra collaborazione

Liberalizzazioni 2012 la fine dei Carrozzieri indipendenti ?

3 Commenti

  1. Glauco

    Quando sembra che qualche alito di vento positivo si muova a favore della nostra rotta, c’è sempre l’imprevisto pronto a colpire!
    Sono sempre più amareggiato da queste manovre che devono, per forza, cedere favoritismi ai poteri assicurativi.
    Se da una parte si concede, dall’altra si deve restituire e ciò sempre e comunque a discapito degli assicurati/danneggiati, che a fronte del pagamento del loro premio “obbligatorio”, dettato nella quota, dalle Imprese Assicuratrici, ricevono sempre meno tutela ai loro diritti.
    Alla stessa stregua del risarcimento in forma equitativa, bisognerebbe, al momento della scadenza della polizza, pagare il 30% in meno di quanto richiesto, compensando la loro decisione.
    Il nostro paese ha necessità di riforme importanti ma anche serie e che non siano volte ad eliminare la libertà di azione personale e la cancellazione di categorie di lavoratori.
    Pensiamo che andando avanti sulla strada di concessioni e favoritismi, domani potrebbe toccare a chiunque quanto sta accadendo ai carrozzieri indipendenti.

    Risposta
  2. Paolo

    Eguagliando la serietà del legislatore, sarà opportuno aumentare gli importi di preventivi e fatture del 40%, giusto per avere un minimo di margine…

    Risposta
  3. Luigi

    A fronte di una riparazione eseguita in una qualunque autocarrozzeria, regolarmente quietanzata dal cliente, non ci saranno decreti o clausole che possano impedire il totale ristoro del danneggiato. Questo secondo la costituzione!!!

    Per il resto si vedrà…

    …se la vedranno però anche le compagnie con i loro clienti a culo scoperto!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook