Attacco alla cessione di credito. Aggiornamenti in tempo reale sulla mozione Scotto.

Come è forse noto, SEL ha pubblicato una mozione tramite l’On. Scotto per l’abolizione cessione di credito che è diventata un caso mediatico attraverso l’ottimo articolo dell’amico Gianni d’Agata, dal titolo:La lobby delle compagnie assicurative stende i suoi tentacoli anche sull’opposizione? La stupefacente mozione di SEL con prima firma del capogruppo Migliore

Federcarrozzieri si è attivata immediatamente e ha  pubblicato vari articoli, nonchè un resoconto dell’incontro avvenuto il 10 maggio a latere del convegno di CNA-Professioni,  con il gruppo di Sel. Era presente, oltre il sottoscritto e altri, anche Roberto Barbarino nostro attivo socio campano, responsabile regionale in pectore e profondo conoscitore del territorio. L’incontro era ad ampio raggio ed è stata consegnata una nutrita documentazione come descritto dal resoconto dell’incontro.

Riferiremo in seguito dei prossimi appuntamenti e delle intenzioni già manifestate da Sel, attesa la delicatezza della materia che riguarda sia i riparatori indipendenti che i patrocinatori stragiudiziali.

Una domanda che ci poniamo è questa: come mai sono sempre i soliti quattro gatti a muoversi e gli altri solo a narrare o a far finta di niente?

All’inizio della legislatura bisogna fare e da fare c’è molto, tra rischi e opportunità.

1 Commento

  1. Luigi

    I lobbisti in parlamento ci sono sempre stati.. Letta ha lasciato intendere che non sono un problema e li vuole regolamentare..
    Quindi avremo la tangente a norma di legge?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *