CUPSIT: Il presidente ed il nuovo direttivo incontrano gli associati

Mercoledì 22 novembre a Roma dalle ore 15,00 alle ore 16,30, presso la Sala Capranichetta in Piazza Montecitorio, si terrà la presentazione del nuovo presidente e del rinnovato direttivo del Cupsit.

 

La guida dell’associazione, che da anni tutela la categoria dei patrocinatori stragiudiziali e dei danneggiati, finora affidata alla solida presidenza del Dr. Stefano Mannacio, passa nelle mani del Dr. Giampaolo Bizzarri.

Sarà l’occasione per gli associati di salutare il caro amico Stefano e dare il benvenuto a Giampaolo, un valido  successore. Una squadra che pur mutando gli uomini continua con entusiasmo e con il massimo impegno il lavoro sin qui svolto per la valorizzazione e la tutela della professione.

L’incontro verterà principalmente sul cambio al vertice dell’associazione, sulla programmazione delle attività sia istituzionali ed interne all’associazione,  si valuteranno nuove convenzioni per la stipula di una polizza di responsabilità professionale e varie ed eventuali.

Gli associati che volessero evidenziare ulteriori argomenti e/o criticità da discutere nell’ambito della professione potranno inviare apposita comunicazione all’indirizzo email segreteria.cupsit@gmail.com entro il 15 novembre.

Interventi:

Dr. Stefano Mannacio

Dr. Giampaolo Bizzarri

Ricordiamo, infine, che il CUPSIT parteciperà all’incontro La trasparenza e la semplificazione dei contratti assicurativi dopo la legge 124 Concorrenza e alla luce delle direttive comunitarie. Il ruolo delle Autorità di controllo” che si terrà la mattina del 22 novembre, nella medesima sede dalle ore 10,00 alle 13,30. Evento di carattere formativo per i soci del Cupsit.

E’ gradita la partecipazione degli associati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *