14 febbraio – Convegno a Roma sulle Professioni. Partecipate numerosi.

CNA PROFESSIONI – Professioni non regolamentate. Un appello alla trasparenza

ROMA, 14 Febbraio 2012

ore 10,00

SALA DELLE COLONNE – PALAZZO MARINI, VIA POLI n.19

PROGRAMMA

Non crediate che sia ancora fugato il pericolo della riforma forense e, nello stesso tempo, solo una sala strapiena (200 posti) potrà convincere i politici presenti a fare uno sforzo per approvare il progetto di legge, già maturo in Commissione Attività Produttive, che getterà le basi per un definitivo riconoscimento della nostra professione.

Quindi partecipate fornendo il vostro nominativo a: professioni@cna.it e per conoscenza a info@cupsit.it (non siamo segreteria organizzativa). Oggetto: partecipazione convegno 14 febbraio su professioni non regolamentate. E’ indispensabile registrarsi per entrare alla sala ed è obbligatoria la cravatta. Raccomando di segnalare il nominativo solo se siete certi di partecipare e in ogni caso di comunicare tempestivamente un vostro cambiamento di programma. Sollecito inoltre la massima partecipazione di tutti i patrocinatori, iscritti o no all’associazione.

AGGIORNAMENTO DECRETO LIBERALIZZAZIONI

Per quanto riguarda il decreto liberalizzazioni stiamo fornendo un contributo, di concerto con il gruppo   dei carrozzieri indipendenti,  alla predisposizione di una lettera da inviare ai componenti della Commissione Industria del Senato. Ecco un articolo di Inrete Car sulle iniziative in corso: La protesta dei carrozzieri corre sulla rete

Lunedì incontrremo l’On. Raisi. Abbiamo già sentito l’On. Fluvi e contattato a Gianni d’Agata dell’IDV.  L’amico Giampaolo si sta prodigando per sensibilizzare il PDL (Nascosti (PdL): “Quella sui carrozzieri è un regalo alle assicurazioni”)

4 Commenti

  1. patroc. strag. Riccardo Nicotra

    La mediazione (in)civile, scatole nere di dubbia fattura e origine, sconti da benzinari, sconti sui risarcimenti in cambio di abnormi aumenti, sette segrete artigianali, risarcimento diretto col trucco, danni a persona col trucco, finte statistiche spacciate per studi scientifici, violazioni alle leggi tramite altre leggi, loschi figuri in ombra che seminano discordia, zizzania, e necessità inesistenti … sembra che siano state mollate le redini dei 4 cavalieri dell’apocalisse…
    Sempre e solo regali in continuazione, alle assicurazioni, alle banche, ai grandi debitori ….. ma siamo sicuri che i parlamentari eletti, vogliono il bene e l’equa distribuzione dei beni ai cittadini? Ma dove sono i sindacati? Dove sono le associazione dei consumatori? Dove sono le associazioni di categoria?
    Togliendo alcune sigle, il panorama è simile alla tundra: qualche liche quà e là, vento sostenuto sempre da una direzione e freddo per giunta, gelo da ogni lato.
    Siamo sicuri che siamo ancora vivi, o siamo in attesa di esalare l’ultimo respiro?
    Ricordiamoci che noi siamo tanti, ma proprio tanti, loro solo in pochi.
    Chi vincerà?
    Leggiamo, leggiamo, studiamo, concertiamo, riflettiamo, coesi sempre, sempre convinti e quindi operare in tal direzione, di raggiungere l’obiettivo prefissato, costi quel costi, mai lasciarci vincere dalle apparenti forze avverse e devastanti, sono solo forze verticali a base stretta, mentre noi, siamo molto più bassi ma a base larghissima, e quindi non oscilleremo mai, siamo già un muro.

    Risposta
  2. partoc. strag.RiccardoNicotra

    “ROMA,14-2-2012, ore 10, convegno sulle professioni”
    Partecipiamo numerosi
    CNA PROFESSIONI – Professioni non regolamentate.
    Un appello alla trasparenza
    ROMA, 14 Febbraio 2012, ore 10, via Poli 19, PALAZZO MARINI, SALA DELLE COLONNE, PROGRAMMA:
    Non crediate che sia ancora fugato il pericolo della riforma forense e, nello stesso tempo, solo una sala strapiena (200 posti) potrà convincere i politici presenti a fare uno sforzo per approvare il progetto di legge, già maturo in Commissione Attività Produttive, che getterà le basi per un definitivo riconoscimento della nostra professione.
    Quindi partecipate fornendo il vostro nominativo a: professioni@cna.it
    e per conoscenza a
    info@cupsit.it (non siamo segreteria organizzativa).
    Oggetto: partecipazione convegno 14 febbraio su professioni non regolamentate.
    E’ indispensabile registrarsi per entrare in sala ed è obbligatoria per gli uomini, la cravatta. Raccomando di segnalare il nominativo solo se siete certi di partecipare e in ogni caso di comunicare tempestivamente un vostro cambiamento di programma. Sollecito inoltre la massima partecipazione di tutti i patrocinatori, iscritti o no, all’associazione.
    AGGIORNAMENTO DECRETO LIBERALIZZAZIONI
    Per quanto riguarda il decreto liberalizzazioni stiamo fornendo un contributo, di concerto con il gruppo dei carrozzieri indipendenti, alla predisposizione di una lettera da inviare ai componenti della Commissione Industria del Senato. Ecco un articolo di “Inrete Car” sulle iniziative in corso:
    La protesta dei carrozzieri corre sulla rete
    Lunedì incontrremo l’On. Raisi.
    Abbiamo già sentito l’On. Fluvi e contattato Gianni d’Agata dell’IDV.
    L’amico Giampaolo, si sta prodigando per sensibilizzare il PDL, (Nascosti del PdL che recentissimamente, con grande onestà intellettuale, ha dichiarato: “Quella sui carrozzieri è un regalo alle assicurazioni”)

    Risposta
  3. Pingback: Audizione al Senato e aggiornamenti importanti.

  4. patroc. strtag. Riccardo Nicotra

    A proposito di MEDIAZIONE (in)CIVILE, da “info@cassazione.net”:
    Mediaconciliazione, slitta a dopo il 21 febbraio l’udienza davanti alla Consulta. Verso la riunione delle tre questioni di legittimità: bisogna attendere che scada il termine di costituzione delle parti per l’ultima pratica. di Dario Ferrara LUNEDI’ 6-12-2012

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *