Colpo di calore della Vittoria che scrive se stessa!

La procedura di indennizzo diretto, con tre grandi compagnie che la gestiscono, è una cosa demenziale.

Per quattro risate sotto l’ombrellone ecco la risposta della Vittoria relativa ad un sinistro dove entrambe le parti sono assicurate con l’ineffabile compagnia.

Buon divertimento!

 

 

 

6 Commenti

  1. Gabriella Addari

    Questa é l’apoteosi dell’indecenza.

    Risposta
  2. Mirko Melozzi

    Non mi stupisce. Ridicoli!

    Risposta
  3. Giovanni Sciuto
  4. Maurizio

    Ulteriore segnale di fumo da cui si intravede che i Liquidatori (uomini e/o donne) a forza di obbedire alle circolari interne
    il cervello va in tilt e comincia a farfugliare.

    Se poi, ci aggiungiamo che tanti si sono rassegnati ad essere se stessi (costretti o meno, non sono giustificabili) o peggio, assumono atteggiamenti solo per ingraziarsi le simpatie del grande Capo (… di turno), è inevitabile che la lucidità e la razionalità ti abbandona.

    Noi, dobbiamo solo assecondarli e al momento propizio passargli la sveglia (ossia, presentargli il conto, possibilmente salato).

    Dal “Er Cavaliere Nero” un augurio a costoro affinchè una loro implosione possa farli redimere dalle tracotanze per quanto sono capaci di mettere in campo ogni giorno, contro le persone più indifese.

    Risposta
  5. Raffaele

    Sono assurdi, non è la prima volta che succede con questa società assicuratrice….! hanno un comportamento al quanto indecoroso ed irrispettoso nei confronti degli utenti e di chi svolge la propria attività con coscienza e professionalità.

    Risposta
  6. Daniele Ciocca

    Hihihihihihihihihihi ! ! !

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *