La Vittoria colpisce ancora, in Sardegna. Senza vedere il danneggiato, riscontrano che il danno non è visivamente accertato.

Invitando i colleghi ad alimentare il nostro stupidario assicurativo, dalla Sardegna riceviamo e volentieri pubblichiamo una negazione di risarcimento, anche sulla temporanea, eseguita da medici “accertatori” che, pur non avendo mai visitato e quindi visto il danneggiato, sostengono che il danno non è “visivamente accertabile”.

 

 

 

 

4 Commenti

  1. Stefano Chiometti

    Lo fanno sempre, infatti ad ogni sinistro vittoria (80%) gli mandiamo sempre gli esami strumentali appena eseguiti via mail! Saluti da Terni

    Risposta
  2. Diego Meneghetti - Studio 2M

    Vittoria, Ispettorato di Padova. Dopo numerose richieste rifiutano persino di fare la visita medico legale perché l’azienda “medica” loro fiduciaria ha ritenuto che non ci fossero gli estremi per il risarcimento esaminando solamente il certificato del Pronto Soccorso, senza nemmeno aver esaminato gli esami strumentali.

    Risposta
  3. giuseppe

    non solo la vittoria

    Risposta
  4. Luca Reina

    Che vergogna con Vittoria ti viene chiesto ogni volta l’invio di tutti i documenti medici per stabilire in maniera insindacabile se il cliente deve sottoporsi a perizia medico legale o deve accontentarsi di un risarcimento forfettario! VERGOGNA!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook