Comprate il Fatto Quotidiano

Ricordo agli associati che per tutti i Corsi di Altalex il Cupsit ha sottoscritto una convenzione da due anni che prevede uno sconto del 20% sul prezzo base.

In fase di acquisto del corso il socio riceverà prima una conferma d’ordine a prezzo di catalogo.

Una inviato via mail ad Altalex il certificato di iscrizione l’organizzazione provvederà ad inviare nuova conferma d’ordine correttamente scontata del 20% (non cumulabile con gli sconti presenti online).

Il pagamento dell’iscrizione al corso è necessario che sia effettuato al massimo entro due giorni dall’inizio del seminario stesso.

Ogni tanto potete vedere alcuni nostri suggerimenti ma siete liberi di consultare Altalex e scegliere i corsi che preferite in qualsiasi ambito.

Contrariamente ad altri che vogliono scimmiottare gli ordini professionali, la Legge 4 del 2013, non prevede crediti formativi obbligatori per le associazioni professionali.

La nostra associazione è peraltro contraria ai crediti formativi perchè è un metodo di controllo che hanno adottato gli ordini professionali e che presenta delle palesi storture.

Siamo invece per la promozione del curriculum formativo che consiste nello scegliere i corsi più idonei ai propri fabbisogni, anche quelli non suggeriti da noi, e farsi rilasciare attestati di presenza.

Costruire un buon curriculum formativo è indispensabile.

Ognuno è poi libero di andarsene da un  corso se non è di qualità o noioso senza fare il giochino delle firme in entrata e in uscita.

Ciò premesso, leggete il Fatto Quotidiano di oggi e se avete a cuore il futuro della vostra professione raccomando caldamente agli associati di rinnovare al più presto la quota associativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook