VERIDICITA’ DEL SINISTRO STRADALE: QUANDO E’ DUBBIO IL REALE ACCADIMENTO DELL’EVENTO MILANO, 28, 29, 30 novembre 2013

VERIDICITA’ DEL SINISTRO STRADALE: QUANDO E’ DUBBIO IL REALE ACCADIMENTO DELL’EVENTO

 MILANO, 28, 29, 30 novembre 2013

Centro congressi Hotel IBIS,Via Finocchiaro Aprile 2.

IL MASTER BREVE SI ARTICOLA SU 3 giornate per un totale di 20 ORE DI ALTA FORMAZIONE

Introduzione:

Quando un sinistro presenta elementi di dubbio, occorre procedere con un’analisi accurata di tutti gli elementi rintracciabili, per valutare la veridicità di quanto dichiarato in denuncia.

Particolari costruttivi, analisi dei documenti. coerenza, compatibilità e dinamica verranno analizzati sull’esempio di casi reali.

Relatori:

 Marco Paolo Alquati – Perito assicurativo, analista ricostruttore di incidenti stradali. Perito consulente del Tribunale di Cremona, docente in corsi di formazione tecnica per Autorità ed imprese di Assicurazioni. Formatore accreditato presso Eupolis Lombardia.

 Manuela Caldironi – Laureata in Fisica, Consulente della Procura di Milano, Perito del Tribunale Penale di Milano e Monza, Consulente del Tribunale Civile di Milano e Monza. E’ Esperta in Analisi e Ricostruzione di incidenti stradali complessi. E’ membro della New York Accademy of Sciences. Svolge abitualmente attività di formazione ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche internazionali.

 Claudio Rebusco – Perito assicurativo, analista ricostruttore di incidenti stradali. E’ socio di S.P.A. Services, società che si occupa di elaborazione e stima danni ad autoveicoli, di ricostruzioni dinamiche di eventi diversi quali incidenti stradali, infortuni sul lavoro. Si occupa abitualmente della formazione di gruppi peritali assicurativi e della formazione di Forze dell’Ordine.

A chi si rivolge: a Consulenti Tecnici d’Ufficio e/o di Consulenti Tecnici di Parte, Patrocinatori stragiudiziali, Periti assicurativi.

Quota di iscrizione: € 320,00 + IVA da versare con bonifico bancario, compresi i lunches

 ISCRIZIONE E PROGRAMMA

1 Commento

  1. Piero

    Ho seguito questo corso e sento l’obbligo di recensirlo, dando un ottimo voto sia per la materia trattata che per la preparazione dei relatori. consigliato vivamente.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *