Altalex – CORSO AVANZATO SULLA RESPONSABILITA’ DEL MEDICO E DELLA STRUTTURA SANITARIA

Segnaliamo  il seguente corso sulla responsabilità del medico nella struttura sanitaria  organizzato da Altalex che, per i soci CUPSIT, prevede uno sconto del 20% sul prezzo base (da 380 a 342 euro a seconda delle sedi).

In fase di acquisto del corso il socio riceverà prima una conferma d’ordine a prezzo di catalogo.

Una inviato via mail ad Altalex il certificato di iscrizione l’organizzazione provvederà ad inviare nuova conferma d’ordine correttamente scontata del 20% (non cumulabile con gli sconti presenti online).

Il pagamento dell’iscrizione al corso è necessario che sia effettuato al massimo entro due giorni dall’inizio del seminario stesso.

Raccomando ai Soci di conservare l’attestato di partecipazione e di costruirsi sin d’ora un proprio curriculum formativo anche in vista della conformità a norma UNI.

Discuteremo di questo punto alla prossima riunione soci del 19 APRILE A BOLOGNA: IL VALORE DELL’INDIPENDENZA DEL PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE, PER LA TUTELA DEL DANNEGGIATO TRA NORMAZIONE, QUALITA’ E ATTACCHI DALLE AUTORITA’ DI CONTROLLO

Stefano Mannacio

Presidente

CORSO AVANZATO SULLA RESPONSABILITA’ DEL MEDICO E DELLA STRUTTURA SANITARIA

“ esame e approfondimenti delle recenti  novità del c.d. Decreto Balduzzi, così come modificato dalla l. 8.11.2012 n. 189  in materia di “medicina difensiva”, “riordino dei medici di famiglia” e “attività sportiva”  e criteri di individuazione e applicazione delle “nuove micro permanenti” applicabili alla responsabilità medica

Roma 5 e 6 aprile 2013
Padova 12 e 13 aprile 2013
Milano 17 e 18 maggio 2013

2 incontri, 14 ore in aula

Relatore: Cons. Domenico Chindemi (Corte di Cassazione)

Formazione continua avvocati: accreditato 14 ore CNF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook